Sasinka Site Admin

Status: Offline 
Registrato: Jul 07, 2007 Messaggi: 23 Località: Riviera del Brenta
|
Inviato: 10.01.2007 12:55 am Oggetto: Allagamenti nel veneziano settembre 2007 |
|
0 |
Invito tutti i visitatori e utenti di partecipare a questa discussione in virtù del maltempo del 25/26 settembre 2007.
Visto e considerato che il fatto si è ripetuto (ultimo fatto accaduto esattamente un anno fa) e sembra che tende a ripetersi o quantomeno a diventare più frequente, sento che i cittadini sono molto preoccupati, tanti al limite della disperazione, altri rassegnati.
Insomma, nulla di buono o positivo.
Si è chiesto alla gente di compilare moduli, di elencare i danni ecc. Ma l'anno scorso nessuno ha visto nulla. Almeno la gente che conosco io.
Ora, ho aprlato con gente che vive qua da tantissimi anni e sinceramente non vedo l'utilità di varie petizioni o assemblee o simili "passatempi".
Credo e sono convinto che il Comune di Mira sappia benissimo cosa sarebbe da fare e che i mezzi tendelzialmente ci sarebbero.
Ma esiste la volontà? Sembra di no. Sarei felicissimo di sbagliarmi.....
A Voi la discussione.....
Grazie
A.S.
P.S. Abbiamo aperto una <b>PETIZIONE ONLINE</b> sul portale per vedere e valutare se una determinata quantità di firme potrebbe "smuovere le acque" in senso positivo.
Siete ovviamente invitati a firmare la petizione online cliccando <a href="http://www.brenta.biz/petition-1.html#Allagamenti-nel-veneziano-s ettembre-2007"><b class="tit0">QUA</b></a> |
_________________ BRENTA.biz - La Riviera del Brenta Online...... |
|